Nel corso del progetto sono state promosse azioni di comunicazione e diffusione volte ad informare i soggetti interessati sulla evoluzione delle attività realizzate nelle diverse fasi progettuali.

L’azione di stakeholder engagement, in particolare, è culminata nella fase finale del progetto attraverso l’organizzazione di 6 Infoday digitali e tematici (uno per ciascuno dei 6 temi guida del progetto) con lo scopo di presentare agli interlocutori del progetto la metodologia di lavoro utilizzata (Approccio multilivello) e la sua capacità di produrre contenuti condivisi, forti e rilevanti (Dossier Tematici e Operativi) sui cui attivare strategie di intervento operative (Azioni Dirette Europee) e progettazioni efficaci da candidare sui bandi europei (Progetti Esecutivi Regionali).

L’Evento finale del progetto presso Casa Lombardia a Bruxelles è stato programmato come momento strategico inserito all’interno della fase ascendente del processo europeo nel quale promuovere occasioni di dialogo e confronto con i referenti delle Istituzioni europee a partire dall’esperienza del progetto EL21-27.

7/n

 

 

Lascia un commento

Devi aver effettuato l'accesso per lasciare un commento. Accedi ora

Ultime notizie

AI. Novità, applicazioni e regole.

Il convegno. Il convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’..

01
 

Progetto promosso da