Iscriviti, il servizio è gratuito. ANCI Lombardia ha sviluppato un portale online rivolt..
Webinar il 29 marzo nell’ambito del progetto PAS
“Il SIUSS e l’importanza dei dati per le politiche sociali: suggerimenti operativi per la trasmissione dei dati sulle prestazioni sociali”: questo il titolo del webinar, organizzato nell’ambito del Progetto PAS – Portale delle Agevolazioni Sociali, che si svolgerà mercoledì 29 marzo dalle 10.30 alle 12.
Il webinar intende approfondire le problematiche e le criticità operative degli Enti nella trasmissione al SIUSS dei dati delle prestazioni sociali erogate, rilevate nelle indagini presso i Comuni e gli Ambiti Territoriali Sociali effettuate nell’ambito del Progetto.
▶️ Potrai effettuare la registrazione all’evento compilando il modulo di registrazione al seguente link: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZcqcumpqjMtGdKQY0otwGVU6PfSlUQSxoey
Gli iscritti riceveranno una mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione che riporterà il link per accedere al webinar. Potranno registrarsi al webinar non più di due partecipanti per ciascun Ente. Dal momento che il webinar prevede un numero massimo di partecipanti verrà data priorità secondo l’ordine di iscrizione.
La registrazione del webinar verrà pubblicata nei giorni successivi sulla pagina web dedicata al progetto PAS.
Si segnala inoltre che sono stati realizzati nell’ambito del progetto PAS tre video tutorial che spiegano come si alimenta il SIUSS con riferimento alle prestazioni Mensa scolastica, Strutture residenziali e Contributi economici per l’affidamento familiari ai minori. I video sono disponibili al link https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/affianchiamo-la-pa-per-gestire-i-fondi-europei-e-nazionali/programmi-operativi/politiche-sociali/progetto-pas.
Ultime notizie
Le CER al centro dell’ultimo incontro del ciclo di laboratori organizzati da AnciLab..
Il convegno. Il convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’..
La trasformazione della PA e la necessità di non fermarsi all’orizzonte del PNRR. Il pr..