Torna indietro

Bando del Comune di Monza in forma aggregata con Anci Lombardia, il Comune di Rho e il Comune di Legnano

Obiettivo la formazione di un elenco di idonei in qualità di Agente di Polizia Locale

C’è tempo fino al prossimo 17 aprile per partecipare al Bando di selezione per esami del Comune di Monza in forma aggregata con Anci Lombardia, il Comune di Rho e il Comune di Legnano, per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione a tempo indeterminato e/o determinato, pieno e/o parziale, in qualità di Agente di Polizia Locale – Categoria C del CCNL Comparto Funzioni Locali.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 13, comma 5, del CCNL Funzioni Locali 2019-2021, il personale utilmente collocato nelle graduatorie degli interpelli che verranno aperti sull’elenco di idonei formato al termine della procedura di selezione, successivamente all’assunzione ed all’entrata in vigore del nuovo sistema di classificazione, verrà inquadrato applicando la disciplina di cui all’ art. 13, comma 2, secondo la Tabella B – Tabella di trasposizione automatica nel sistema di classificazione.

ALLEGATI:

  1. Bando agente PL
  2. Flyer

Le modalità di adesione alla selezione sono contenute nel video sotto

Ulteriori informazioni al seguente link Progetto Energie in Comune: Il concorso aggregato di Monza per Agenti di Polizia, indicazioni pratiche per aderire

 

 

Lascia un commento

Devi aver effettuato l'accesso per lasciare un commento. Accedi ora

Ultime notizie

AI. Novità, applicazioni e regole.

Il convegno. Il convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’..

01
 

Progetto promosso da